2010/1/15 Gianfranco Gliozzo <gianfrancoglio...@hotmail.com>:
> Supportiamo la localizzazione degli accampamenti spontanei, dello stato
> della rete stradale, la localizzazione degli edifici crollati!
>
> Potlatch con le ortofoto post sisma  da GeoEye
> http://www.openstreetmap.org/edit?lat=18.542645&lon=-72.337311&zoom=18&tileurl=http://maps.nypl.org/tilecache/1/haiti/!/!/!.png
>
> WMS per JOSM
> http://maps.nypl.org/relief/maps/wms/32?request=GetMap&version=1.1.1&styles=&format=image/png&srs=epsg:4326&exceptions=application/vnd.ogc.se_inimage&;
>
> coordinamento nella wiki già indicata da Fabri
> [...]

Grazie a Giardia e a Gianfranco per aver postato.

E' importante aiutare l'opera di mapping, con josm e/o potlatch.

Persone sul campo gia' stanno usando le mappe garmin generate ogni 5
minuti a partire dai dati openstreetmap.

E' già uscita una prima mappa di damage assessment per haiti:
http://www.ithaca.polito.it/maps/ITHACA_Port_au_prince_DamagesAssessment_PreliminaryAnalys_GeoEye_v1.jpg

Con grande anticipo sulle normali tempistiche.

Io sono in IRC irc://irc.oftc.net/osm-it

--
-S