Il 26 gennaio 2010 23.41, Federico Cozzi <f.co...@gmail.com> ha scritto:

> Probabilmente pochi si fanno le mappe Garmin in casa (mi sembra un
> lavoraccio) ma è bello perché i messaggi di diagnostica di mkgmap
> possono aiutare a migliorare i dati OSM:
> http://www.cferrero.net/maps/improve_OSM.html

io mi faccio le mappe da un po' di tempo ed ho creato uno script per
automatizzare il tutto, per ora crea i file regionali e di tutta
italia, su elementi prevalentemente turistici, a breve verrà messo su
un server, penso gfoss.it

I prossimi passi sono quelli di creare anche un altro stile per le
attività fisiche (bici, escursionismo, mtb) con le curve di livello ma
ci vorrà ancora un po' di tempo

> Ciao,
> Federico

ciao