> Direi che non appena ho tempo proverò ad usare questi dati per "rimpolpare"
> la mappa di Muggia: lascio i percorsi così come sono, elimino i nodi che
> fanno da "nome" e, sulla base di questi ultimi, do un nome al percorso
> stesso.

In realtà io personalmente non ho mai importato direttamente questi dati ma
li ho usati some sfondo per ricalcare, un po' come si fa con i tracciati
GPS.

> Ovviamente elimino eventualmente i percorsi già tracciati tramite GPS.

Più che eliminare l'idea è di "integrare", di solito io vedo quello che c'è
già, controllo i dati CTRN, cerco di ricordare la zona com'è realmente e
mescolo il tutto. Questo implica che per mappare una zona bisogna esserci
passati, il vantaggio è che, a differenza dell'approccio "classico", non
occorre percorrere ogni metro di ogni via.

> Manca però solo una cosa ad ogni elemento, sempre che questi dati derivino
> dalla CTRN: le etichette "it:fvg:ctrn:code" e "it:fvg:ctrn:revision".

Hai ragione, nel caso si volesse importare questi dati così come sono dovrei
aggiungerli.

In realtà in pentola bollono molte cose e sarebbe quasi quasi da organizzare
uno State of the map FVG.

Ciao,

Stefano