> Conosco anche Spiritotrail, sono amico di "Ganassa" che mi ha concesso
> l'utilizzo delle sue tracce per la mappatura in OSM. A mio avviso il travaso
> di dati/conoscenze tra questo mondo ed OSM (e viceversa) può avvenire allo
> stesso modo di come è avvenuto di recente per mtb-forum.it (cui faccio
> parte).
>
> Fabrizio

Infatti, con Spiritotrail mi piacerebbe far uscire un articolo
sull'omonima rivista (conosco quelli della redazione) dal momento che
molti trailrunner usano gps vari durante le loro attività

Giorgio

--
Dio diede a San Pietro le chiavi del paradiso e a MacGyver il coltellino
svizzero, così poteva entrare quando voleva

My contacts (if I don't reply, maybe I'm outdoor...):
45°49'52"/12°00'32"
fax: 04231990281
id skype: jorgedelasierra
id OSM: mazarol