Ciao a tutti,

questo messaggio ha un doppio scopo:

1. informarvi che fra pochissimi giorni verra' resa disponibile la
nuova carta tecnica regionale lombarda per la provincia di lodi (shp
gia' in WGS84). Per questi dati abbiamo le piu' ampie possibilita' di
utilizzo, comprese le foto aeree ad altissima risoluzione. Se c'e'
qualcuno interessato ad aiutarmi, io vorrei, insieme scrivere le
regole di trasformazione per shp-to-osm, poi dividere il lavoro
(magari usando la workmatrix usata anche per haiti), e caricare i
dati.

2. proprio per questo motivo, mi piacerebbe se, visto che è anche da
un po' che non ci si incontra dalle parti del nord, ci si incontrasse
per parlarne e per conoscere i nuovi arrivati nella comunità. Per me
potrebbe andare bene un qualunque posto a meno di una ora di auto da
casa (Pavia).

Che ne dite? C'e' qualcuno interessato?

--
-S