2010/3/4 Domenico <dokitaba...@alice.it>:

> Forse non ho capito cosa fare ma non mi sembra succeda nulla, ti linco
> una foto del risultato
> http://cid-d7b8e75b92b19ee8.skydrive.live.com/self.aspx/Pubblica/Immagine2.bmp

si, forse mi sono spiegato male, e poi il comando era anche sbagliato
(l'ho provato, in Windows devi mettere "path" non "echo $PATH". Cmq.
guardando il tuo screenshot si vede che webkit-image è già istallato
bene (altrimenti ti avrebbe dato un errore). Quind il problema sta da
un altra parte.

Potresti vedere in JOSM, Preferences, WMS, cosa c'è scritto in basso
(in inglese: "Downloader"). Da me è scritto "webkit-image {0}". Lo
puoi confermare?

ciao,