2010/3/30 David Paleino <da...@debian.org>:
> Credo che Davide si riferisse proprio a questi, i.e. fare il "merge" tra
> il boundary e la linea di costa. Procediamo? :)

Direi di sì, dove sono diversi (pressoché ovunque) è per errore.
In OSM dobbiamo far coincidere la linea di costa (natural=coastline)
con i confini amministrativi di regione, provincia e comune.
Non è un'operazione immediata perché - dove distinte - le due way
hanno già alcuni tag che vanno copiati dall'una all'altra, e bisogna
ricordare che la coastline deve tenere il mare a destra.
Avevo messo a posto la Toscana e mi ero accorto che è un lavoraccio...

Ciao,
Federico