On Wed, Apr 07, 2010 at 09:19:13AM +0200, le...@libero.it wrote:
> Devo dire che sono io il responsabile, nel senso di colpevole, dell'utilizzo
> delle mappe di osm come base per le grafiche della Polstrada in Buongiorno
> Regione Marche.

Ciao Lorenzo,

puoi raccontarci qualcosa di più di questa avventura? Come sei
coinvolto nella grafica della Polstrada?

Ti hanno detto di "non usare più osm"? Spero proprio di no, basta
aggiungere la citazione!

Sarebbe carino tu scrivessi un articoletto da pubblicare su
qualche blog o rivista (quindi magari rilasciato con licenza di
tipo CC).

Noi OpenStreetMapper siamo molto curiosi su come viene utilizzato
il nostro lavoro e questa applicazione nella grafica
info-traffico ci ha interessato molto.

Colgo l'occasione per ringraziarti di aver usato le mappe OSM e
di aver risposto ai quesiti della comunità sui problemi di
licenza.

--
Niccolo Rigacci
Firenze - Italy