Luca Delucchi ha scritto:
> ciao a tutti volevo informarvi che sono ci sono due nuovi servizi sul
> server di gfoss.it basati sui dati di osm:

Grazie!

L'ho un po' testata e ho notato un paio di punti deboli:

- Nel routing le rotonde non sono riconosciute come tali e quindi le
indicazioni vocali diventano poco pratiche.

- Scarso supporto per la ricerca delle strade. È vero che anche le altre
mappe non hanno la ricerca per indirizzo, ma di solito (almeno quella
Raumbezug lo fa) risolvono parzialmente il problema inserendo un POI per
strada che può essere cercato con la ricerca per nome. Se fosse
possibile fare qualcosa per attivare o almeno simulare la ricerca per
indirizzo sarebbe veramente una grande cosa.

--
Giacomo Boschi
http://gwilbor.wordpress.com/