2010/4/9 Francesco de Virgilio <fradev...@gmail.com>:
> perdona il campanilismo, ma puoi anche guardare tra le varie slide che
> ho presentato in alcuni talk/conferenze. Alcune sono molto simili tra
> loro, devi solo scegliere la più appropriata per le tue esigenze ;)
>
> http://fradeve.netsons.org/conferenze/

A me ne piace una in particolare: quella che hai usato per il LD2008.
Vorrei utilizzarla anche io per un prossimo talk nella mia zona. Solo
che vorrei fare qualche modifica, per utilizzare degli esempi "locali"
e fare qualche altra piccola integrazione. E' possibile avere il file
originario (cioè non PDF)? Con quale licenza è distribuito?

Grazie.

Ciao,

Andrea.