2010/4/12 ale_z...@libero.it <ale_z...@libero.it>:
> Riformulo la richiesta:
> Dove una volta c'era una way ora trovo solo i singoli punti che la
> componevano, la zona è questa http://osm.org/go/xX2QG2Vn-
> Ho provato con Potlatch (Avanzate --> Annulla cancellazione) ma, al contrario
> di altre tracce in zona, non mi permette di fare il reverse (non mi visualizza
> la way in rosso per poterla selezionare e cliccare sul lucchetto per
> sbloccarla).
>
> Esiste per questo caso un metodo rapido? Non essendo esperto saprei farlo solo
> in questo modo:
> [...]

Visto che non ci siamo capiti ho fatto io il revert della way che ti
avevo indicato, ora sarà da sistemare qualcosa (ad esempio la tratta
con 2 ways sovrapposte segnalata nell'altro messaggio) ma piuttosto
che fare tutto a mano...

Comunque ho fatto così: in Potlach ho selezionato la way 52345536,
premuto H, selezionato la versione del 14/3/2010 13.30.27 e cliccato
su Revert.

iiizio