Il 13/04/2010 18.29, Tiziano D'Angelo ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> ho visto che in zona Alto Vicentino qualcuno ha importato dati dalla
> CTR Veneto (per la quale c'è l'autorizzazione). Volevo contribuire
> anche io (importando ad esempio qualche fiume torrente o canale nei
> pressi di Padova). Ma non ho ben capito come è possibile sfruttare i
> dati. Esiste un WMS come per altre regioni? Come si importano dentro
> JOSM?

Ciao,
per il Veneto al momento non ho notizia che esista un WMS come per altre
regioni.
Un server per ospitare il WMS ci sarebbe, ma il problema è creare il WMS
per il quale ci vuole qualche mano esperta.

Sarebbe utile capire nell'Alto Vicentino come sono stati ricavati i dati.

Ciao,
Giorgio

--
Nessuno è mai diventato un grande giocando sul sicuro

My contacts (if I don't reply, maybe I'm outdoor...):
45°49'52"/12°00'32"
fax: 04231990281
id skype: jorgedelasierra
id OSM: mazarol