Il 15 aprile 2010 20.06, iiizio iiizio <iiizio.iii...@gmail.com> ha scritto:
> Prova a dare un occhiata anche a NaviPOWM [1], le mappe vettoriali [2]
> vengono aggiornate mensilmente (ogni 2 giorni per il nord Italia in
> germanyplus). Sotto linux richiede le Qt4.

Ci guarderò.

> L'ho provato un attimo ma non ho capito molto come funziona la
> gestione delle tracks e ruotes.
> Riguardo alle mappe non sembra scaricare tiles con zoom >13 e non c'è
> un sistema per scaricare una certa zona con i livelli di zoom
> prescelti.

Le track sembra registrarle bene direttamente in .gpx, per i waypoint
non ho capito se li gestisce o meno.
Per le mappe ho un comportamento bizzarro: dopo avergli dato da
mangiare l'italy.osm di geofrabrik lo zoom funziona a profondità
differenti in base alla zona in cui sei. A Imola ho una profondità di
zoom molto scarsa, a Forlì molto più alta. Mah... che possa dipendere
dal numero di oggetti presenti nell'area?

--
Michele Mordenti
http://michelemordenti.netsons.org