Il giorno 19 aprile 2010 08.18, David Paleino <da...@debian.org> ha scritto:

> Io ho fatto qualcosa come Stefano, solo in gif (e più di due tile):
>
> http://alioth.debian.org/~dapal/mazara_growth.gif
>
> l'ideale sarebbe farlo in modo automatico (tipo: ogni mese uno script
> screenshotta, e aggiunge alla gif). Magari più tardi ci provo :) (al
> momento, sono io a fare lo screenshot, ritagliare e posizionare il
> nuovo frame su quello precedente).
>
> David

Molto bello! Anche a me interesserebbe fare una cosa del genere, ma - ahimè!
- non ho preso screenshot (ne ho solo uno di quasi un anno fa). E allora mi
chiedo: non si può ricostruire lo stato della mappa al giorno X usando lo
storico di OSM? O meglio, visto che penso che la risposta sia "sì", non è
che qualcuno ha voglia di farlo? Basterebbe uno scriptino che recuperi i
dati di una data specificata, e poi darli in pasto a Mapnik... volontari?

Simone