Il giorno lun, 26/04/2010 alle 23.30 +0200, G Zamboni ha scritto:
> Voce fuori dal coro:
> il problema è Potlatch, la sua funzione "Modifica Live" o chi la usa male?

Potlatch non è così male, ed anche in quest'occasione l'ho usato per
fare un revert di un altro pasticcio fatto dallo stesso autore dello
scarabocchio che ho segnalato ieri, nella stessa sessione.

Il problema è che Potlatch è il primo editor che viene presentato ad un
novizio quando si iscrive ad OSM, quindi ce ne vorrebbero due versioni:
una per principianti, semplificata e a prova di pasticcione, e una per
esperti con il live edit.

Se dipendesse da me, a quella per principianti toglierei anche le
immagini aeree di Yahoo: nella mia zona ci sono strade smantellate che
riappaiono continuamente sulla mappa perché qualcuno le ridisegna... per
non dire dell'offset.

Ciao
Guido