2010/4/28 Luca Delucchi <lucadel...@gmail.com>:

> È stata fatta una versione posteriore a Mussolini, ora non ricordo gli
> anni e l'ultima versione non ancora disponibile per tutto il
> territorio nazionale a fine anni novanta, potete facilmente risalire a
> quale  delle due versione state utilizzando poichè l'ultima versione è
> a colori mentre tutte le precedenti sono in bianco e nero

Nella mia zona c'è quella a colori ma non c'è traccia dell' aeroporto
di Ronchi dei Legionari [1] nonostante sia attivo dal '61 [2]. Qui [3]
si può vedere che nel '44 c'erano già degli hangar che non compaiono
nel IGM (c'è solo un bel cerchio di ~80m di raggio).

iiizio

[1] http://osm.org/go/0IOGcJl3-
[2]
http://it.wikipedia.org/wiki/Aeroporto_di_Trieste-Ronchi_dei_Legionari#Storia