2010/5/6 Damjan Gerli <dam...@damjan.net>:
> Si possono usare entrambi i casi. Nel 1 devi fare una relazione
> multipolygon (relazione con i bordi outher), mentre nel caso 2 fai
> solamente un'area unica e fai merge dei nodi.
> A me personalmente piace più il caso 1, però ho visto che viene usato
> quasi sempre il 2.

Sto provando il 2 per il confine tra Stelvio e Adamello.
La way in comune può essere completamente senza tag, cioè posso
mettere i tag del parco solo sulla relazione multipolygon?
Il dubbio nasce non tanto dalla way del confine comune dei due parchi
(è sempre un boundary=national_park) ma sulla way di confine comune
del parco dell'Adamello e della Regione Lombardia: non so proprio che
tag assegnarvi! E' al contempo un boundary=administrative e un
boundary=national_park.
A far le cose per bene dovrei lasciarla senza alcun tag e mettere i
tag di boundary solo nelle relation.

Ciao,
Federico