2010/5/6 Diego Guidotti - Aedit s.r.l. <guido...@aedit.it>:
> per utilizzare le fotto aeree del Portale Cartografico Nazionale da potlach
> potete settare dalle Opzioni - Mappa Custom il seguente indirizzo:
> http://www.gfoss.it/osm/tilecache/tilecache.cgi/1.0.0/pcn/!/!/!.png

Grandioso!!! Funziona alla perfezione.

> Per fare questo occorre fare una copia locale delle immagini su un nostro
> server e ciò non è espressamente consentito dalla licenza.

Se vuoi eliminare ulteriori dubbi di licenza potresti controllare lo
user agent che viene passato negli header HTTP.
Ho il sospetto che Potlatch ne usi uno particolare.
(non lo consiglio, ma se proprio si vuole fare i precisi...)

> Dopo averlo testato e verificata la correttezza potremmo dirlo di aggiungere
> alla lista dei layer "ufficiali" di potlatch

Grazie ancora, è bellissimo.

Ciao,
Federico