2010/5/19 Tiziano D'Angelo <tiziano.dang...@gmail.com>:
> Ciao,
> mi sono trovato di fronte al seguente problema: ho alcuni percorsi
> escursionistici che si sviluppano in parte su path o track (e lì basta che
> metto il ref=726 o quello che è), mentre giungendo in un paese percorrono
> una via highway=unclassified.
> Se metto ref=726 è scorretto, giusto? dato che in questo caso il ref= si
> riferisce solitamente a una numerazione stradale e non escursionistica. come
> ovviare al problema?

Allora, io in questo caso costruisco una route che comprende tutti i
vari pezzi di sentiero (che avranno magari anche sac_scale e& co.
differente) su cui applico i tag del caso es ref=

L'unica cosa che finora non mi sono mai chiesto se un sentiero e'
parte per es. di una alta via, devo far entrare nella route la route o
i pezzi di sentiero??

> grazie
> Tiziano

ciao ciao