2010/5/20 Marco Certelli <marco_certe...@yahoo.it>:

> Non per fare rumore, ma c'è una definizione legale di "bosco" in Italia che
> se non ricordo male era:

però il tag non è landuse:it=bosco, quindi non interessa troppo - da
un lato. Evidentemente per trovare la superficie di tutti boschi in
Italia (secondo la definizione italiania) non basta sommare tutti
landuse=forest e natural=wood. In realtà sarebbe più onesto di
chiamare il tag: landcover=tree e buttare forest e wood oppure usarli
in contesto di relazioni per gruppare varie landcover=tree in boschi /
foreste vere (con nome, ecc.)

ciao,