Salve a tutti.

Vorrei usare osmosis per unire due files in formato OSM per comporre una
mappa da dare in pasto all' ottimo GPSMID.
Il problema è che proprio non vuole saperne di funzionare...
Ho scaricato il programma e decompresso in una directory che si chiama
"osmosis-0.35.1" dentro la quale c'è il file osmosis.jar.
Nella stessa directory ho messo un file .bat con l' istruzione :

java -jar osmosis.jar --read-xml file="cai.osm" --read-xml
file="2010.osm" --write-xml file="output.osm"

oltre ovviamente ai due files da unire. ma non c'è nulla da fare, si
apre una finestra nera ma si chiude immediatamente dopo senza lasciarmi
il tempo di leggere quello che mi dice....

Finora ho usato JOSM per l' operazione ma se i files sono troppo grandi
si pianta....

Dove sbaglio????

Grazie e ciao

Alberto