2010/5/25 Simone Saviolo <simone.savi...@gmail.com>:

> Purtroppo non so se parteciperò; anzi, è più no che sì. Del resto la
> mia esperienza è un po' lontana da un'iniziativa incentrata sulla
> bicicletta; sono più un mappatore cittadino, da strade, statali,
> centri commerciali e benzinai. Se però ti dovesse servire del
> materiale, posso cercare di fare qualcosa.

La tua partecipazione alla serata mi sembrava utile sia per per far
vedere che il progetto è un progetto collaborativo dove ognuno mappa
la zona che conosce bene (e tu sei in una zona limitrofa) e per
portare direttamente la tua esperienza di mapper. Non mi interessa
legarla ad un particolare mezzo di trasporto. Poi, se non puoi, fa
ovviamente lo stesso.

Ciao,

Andrea.