> io ci sono e vengo in moto da venezia.. se qualcuno vuole accodarsi o
> mettersi d'accordo per l'ostello (attendo a prenotare allora)!
>
> se volete ci si può anche mettere d'accordo e far una macchina unica
> in modo da dividere benzina e autostrada e annoiarsi meno..

leggo ora (è un po' che non controllavo la pagina) sul

http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Genova&OSMit2010

che

"Probabilmente ai partecipanti sarà richiesto un pagamento tra i 50 ed
i 100€ per i due giorni per le conferenze, i pranzi e i coffee-break,
anche se speriamo in qualche sponsorizzazione privata o istituzionale,
per poter abbassare più possibile questi costi."

sono confermati? se sì allora potrei rivedere la mia partecipazione..
(come ci si deregistra da
http://www.dicat.unige.it/osmit2010/informazioni-sul-meeting/registrazione_osmit2010)

chissà perché ero convinto che le conferenze non prevedessero
pagamento.. forse l'avevo letto o ho vaneggiato?

brunetto