Il 27 maggio 2010 18.45, Michael von Glasow <mvgla...@gmx.at> ha scritto:

> Guardando le schermate mi sembra che il tuo problema sia causato da timestamp
> errati
>
> Michael

Ciao. Ho ricontrollato tutte le tracce e mi sono accorto che i casi
sono due e li confondevo.
I più "gravi" erano dovuti proprio ai timestamp. Solitamente cancello
con il plugin GPX editor le parti inutili delle tracce prima di
caricarle sul server. Mi ero dimenticato che in alcune GPX avevo usato
anche la funzione che modifica i tag <time> rendendoli tutti uguali.
Ho ricaricato le tracce e sono a posto. Grazie!

Restano altri casi in cui un punto viene collegato a più punti
(http://imgur.com/Be14E) ma le tracce si riconoscono lo stesso e
capita solo scaricando i dati più volte.

Ciao,
groppo