>Francesco de Virgilio ha scritto:
> Mi permetto anche di aggiungere che abbiamo una pagina
> italiana sulle
> varie risorse per le mappe stampabili:
>
> http://wiki.openstreetmap.org/wiki/WikiProject_Italy/Stampare
/talk-it

Ciao, l'ho letta, ho provato con walking papers e maposmmatic; questo si
avvicina piĆ¹ o meno a quello che cercavo solo che non riporta tutti i nomi
delle vie non riuscendo a zoomare al massimo mentre seleziono l'area da
stampare.
Altre cose che vengono consigliate tipo fare il render con mapnik in locale non
le ho capite, quindi non ho potuto provarle, anche se vedendo l'immagine della
mappa stampata in quel wiki forse sarebbe la soluzione.