Il 04 giugno 2010 21.39, Lucio <lu...@galosso.com> ha scritto:

> sempre dal sito della regione piemonte ho scoperto la via alpina [2], sito
> molto interessante con molte info e la possibilità di scaricare i tracciati
> dei percorsi. Si possono utilizzare per i nostri scopi??

scusate la mail precedente vuota.
Ora concordo con quanto detto da ale, ora non vorrei rifare qui
discorsi già fatti più volte, volevo solo aggiungere che lo stesso
simone cortesi (che fin'ora è stato l'unico che ha cercato e ottenuto
autorizzazioni dalle PA) ha affermato che è arrivata l'ora di non
richiedere più autorizzazioni bensì cambi di licenza.
Per quanto riguarda la regione piemonte direi di aspettare un po' di
tempo visto i cambi di licenze di tutto il materiale creato dall'ente
così come segnalato in una precedente mail e da giuliano

> Lucio.

ciao
Luca