Salve a tutti, su l'AVS (alpenverein südtirol) ha svolto l'immane lavoro di
tracciare l'intera rete sentieristica dei sentieri dell'Altro Adige (la potete
vedere su
http://www.trekking.suedtirol.info/index.php ).

Li ho contattati per conoscere la licenza dei dati, e mi hanno risposto che
questi sono proprietà della provincia. Ora, noi abbiamo già l'autorizzazione
all'utilizzo dei geodati della provincia, quindi non credo sia un grosso
problema ottenere anche quelli relativi alla rete sentieristica.

Qualcuno ha già fatto richiesta per questi dati? In caso contrario mi metterei
io in contatto con loro.

Fatemi sapere!

Ciao,
        Teo