On Thu, 17 Jun 2010 12:42:11 +0200
"MorSi" <mo...@inwind.it> wrote:

> Confermo la bannatura da IP fisso da 3/4 giorni.
> Si riesce ad eliminare in quanche modo? Ho provato con TOR ma non mi
> cambia la solfa... Bisogna settarlo in qualche modo?

Purtroppo non posso che confermare che questo ultimo ban non è
cessato dopo un giorno come la settimana scorsa, ma a distanza di
oltre ore 24 risulta ancora attivo.

NOn uso Tor, ma penso che tu debba istruirlo affinche il traffico
generato da JOSM venga passato al tunnel.

Da quello che so della rete Tor considera che:

a)La connessione è lenta.
b)Nodi fraudolenti possono sniffare le tue pw passate in chiaro (E' gia
  stato fatto da un giornalista a scopo dimostrativo)
c) Se lo usano in molti, per JOSM, alla fine si è da capo perchè
   verranno bannati i vari nodi d'uscita della rete.

> Ciao Simone

Ciao, Carlo.