  From: Stefano Tampieri
  To: openstreetmap list - italiano
  Sent: Tuesday, July 06, 2010 7:08 AM
  Subject: Re: [Talk-it] Problema urgente OUT Of Memory con Mac

  finalmente sono riuscito a togliere l'errore cambiando la risoluzione del
layer WMS e mettendolo
  ad 8 Km, e cancellandolo.

  In ogni caso come posso creare lo script per dargliene di più a JOSM di
memoria ?

  Il giorno 06 luglio 2010 06.51, Stefano Tampieri <stefano.tampi...@gmail.com>
ha scritto:

    >Mai successo. Io proverei a cancellare eventuali layer inutili per liberare
    >memoria, specialmente i WMS.
    >Se hai pazienza (e non hai già spento tutto) aspetta un po', magari
qualcuno
    >in lista ha qualche idea migliore.

    E' la prima cosa che ho provato a cancellare i vari layer ma mi da sempre
errore.
    L'errore completo è :

    JOSM is out of memory, Strange things may happen.
    Please restart JOSM with the -Xmx###M option,
    where ### is the number of MB assigned to JOSM (e.g.256),
    Currently, 63 MB are available to JOSM.

    Stefano

  --
  Stefano