Volevo mettere le OSM su Mapsource, in precedenza usavo un pacchetto
automatico che non ricordo più dove lo prendevo, però aveva il difetto di
avere le descrizioni dei sentieri in tedesco
Quindi cercando sulle Wiki (
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:OSM_Map_On_Garmin/Download) ho visto
che le mappe italiane le mantiene GFOSS
Ho scaricato la mappa Italia, visto che dalle precedenti email ho capito che
alcune regioni sono errate, da questo link:
 http://download.gfoss.it/osm/garmin/ITALIA.tar.gz
e ho provato a seguire questa guida per installarle manualmente :
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:OSM_Map_On_MapSource

Ma mi fermo usando MapSetToolKit, quando mi dice di selezionare il file .tdb
che io non ho.
Cosa sbaglio ? chi è che mi dice una procedura funzionante ?

grazie come sempre

--
Stefano