non vedo cosa abbia di male lo scaricamento automatico...

penso che sia la prima volta che io intervenga sulla questione pcn...
beh, penso che abbiano accettato e poi si siano resi conto (magari
persone diverse da quelle che hanno accettato) di cosa volesse dire e
stanno cercando di tornare sui loro passi... se ho indovinato, questo
è solo l'inzio dei problemi... my2cents

2010/7/9 Stefano Tampieri <stefano.tampi...@gmail.com>:
> Si però lo scaricamento automatico bisogna disabilitarlo tutte le volte, io
> non ho trovato un opzione per farlo in automatico

> --
> Stefano

Fabio Alessandro Locati

Home: Segrate, Milan, Italy (GMT +1)
Phone: +39-328-3799681
MSN/Jabber/E-Mail: fabioloc...@gmail.com

PGP Fingerprint: 5525 8555 213C 19EB 25F2  A047 2AD2 BE67 0F01 CA61

Involved in: KDE, OpenStreetMap, Ubuntu, Wikimedia