----Messaggio originale----
Da: tia8...@gmail.com

Data: 14/07/2010 9.19

A: "openstreetmap list - italiano"<talk-it@openstreetmap.org>

Ogg: Re: [Talk-it] SotM: che bello

>>[1] http://www.free-map.org.uk/otv/ questo progetto mi pare ancora molto

> acerbo.
Acerbo, ma decisamente molto promettente, io punterei su questo se dobbiamo
mettere su un po' di foto (il 360° è perfetto per capire com'è la zona anche se
manca l'indicazione del nord)

Concordo! Anche nel caso dei panorami manca l'indicazione del Nord (almeno):
non sarà molto bello ma in alto al panorama io vorrei aggiungere o una scala
graduata o almeno le indicazioni dei 4 punti cardinali, basterebbe aggiungere
una striscia di alcune decine di pixel, o magari si potrebbero inserire in
sovrimpressione nella parte alta della foto (ma a questo sarei contrario perchè
si 'rovina' la foto).
O.T.: purtroppo nel mio Kubuntu quando lancio Hugin va subito in segmentation
fault.

Alessandro