Il 14 luglio 2010 01.08, Gianfranco Gliozzo
<gianfrancoglio...@hotmail.com> ha scritto:
> [...]
> di zoom più precisi si nota che l'asse stradale si restringe troppo
> lasciando lo sfondo grigio tra esso e le footway dei marciapiedi.
> In questo modo il routing è preservato e la mappa mantiene una buona resa.
> Ho semplicemente messo area=yes oltre ai tags dell'asse stradale.
> Ho proceduto così dopo aver riscontrato mappature simili da parte di mappers
> più esperti ed attivi di me.
> Vedete nel seguente link Via Giuseppe Ballo e Via Ercole Patti e paragonate
> l'effetto che fanno a vari livelli di zoom al confronto con simili strade
> delle vicinanze senza l'area sovrapposta

IMHO, ci sono un po' di cose che non vanno. Hai taggato la way come
residential, e l'area come unclassified. Inoltre, l'area è
highway=unclassified; come fu suggerito a me - e come si sta ribadendo
ancora adesso - highway non è il tag adatto (vedi mail di Martin prima
di me).

> Ciao
>
> Gianfra

Ciao,