On Wed, 14 Jul 2010 10:04:05 +0200
Stefano Salvador <stefano.salva...@gmail.com> wrote:

> però non possiamo ignorare che altri programmi usano la risorsa in
> modo più efficente, magari da tutto ciò ne esce qualche miglioramento

Concordo.

> al plugin che giova anche in altri casi. Non partirei dal presupposto
> che il plugin è perfetto.

Questo è certo, su WinXP ieri sera ho scaricato un po di tile, ho
disabilitato il caricamento automatico, finito il lavoro, mi sono
spostato nell'area affianco ed ho riabilitato lo scarico ed i tile
nuovi lampeggiavano, adesso non ho molto tempo, però se riesco provo la
stessa cosa su linux, eventualmente apro un ticket.