>Alcuni dubbi sui tag degli edifici:
>
>- alpine-hut è il rifugio alpino, ma una baita come si tagga?
>- shelter a cosa si riferisce
>
>Perchè non esiste una pagina di riferimento con le foto per capire come
taggare un edificio che non sia semplicemente building=yes?

>Grazie
>Simone

Ci sono novità su questi tag? C'era stata una discussione tempo fa ma non
ricordo come (e se) si era conclusa.

Per baita intendi un rifugio non custodito? Se è così direi amenity=shelter.
In molti posti shelter lo usano anche per indicare i gabbiotti delle fermate
degli autobus; vista l'etereogenità del tag in questione io cerco di aggiungere
più informazioni possibili, partendo ovviamente dall'eventuale nome e mettendo
nel tag description una descrizione sommaria di quello che si trova (posti
letto, stufa o caminetto, tavoli e sedie, e altre informazioni importanti).

Alessandro  Ale_Zena_IT