Il giorno mer, 04/08/2010 alle 09.33 +0200, Simone Saviolo ha scritto:

> In realtà lo zoom c'è già. La pagina di Vercelli riporta:
> {{Template:It:Place|name=Vercelli|type=una
> città|area=Italy|image=Image:Vercelli20100729.png|lat=45.32298|long=8.41543|zoom=14}}
>
> So che non è il massimo della vita, ma non mi sento in grado di
> editare la logica del template. Del resto, specificare il centro e uno
> zoom è più "user-friendly" che specificare i limiti del bounding box.

Visto che ci sono circa 8000 pagine di comuni da creare pensavo ad una
soluzione se non completamente automatica almeno semiautomatica
ricavando i limiti del box dai confini dei comuni presenti in database.
Si otterebbe una cosa più precisa senza dover afre ulteriori calcoli per
decidere il livello di zoom necessario ad ottenere un risultato
accettabile. Inoltre i dati potrebbero essere utilizzati anche per altre
applicazioni come per esempio per definire una zona da tenere sotto
controllo (anche se forse per questo sarebbe meglio il poligono che
definisce i confini)...

--
Ciao Gio.