Si, solo che temo che le due informazioni non siano abbastanza facili da
associare in modo automatico (per esempio da un renderer, o se voglio fare
una ricerca specifica delle croci in vetta).

Sulle mappe escursionistiche le croci in vetta hanno un simbolo dedicato,
diverso per esempio dalla croci isolate. Alcune mappe indicano anche
l'orientamento del braccio orizzontale.

Ciao,
Alberto