Il 22 agosto 2010 22:36, Alessio Zanol <nar...@infinito.it> ha scritto:
> Ciao!
Ciao

> [...]
> mappatori tedeschi che da loro "generalmente non è consentito l'accesso alle
> track perchè si rischia di rimanere impantanati".
> Sicuramente una highway=track è logico sia fortemente penalizzata come
> priorità, ma mi dispiace molto che sia totalmente esclusa.
> E la gran parte delle track che ho mappato non è assolutamente problematica
> per un'auto normale. Le poche che ho trovato in cattive condizioni le ho
> taggate tracktype=grade4/5. Il fatto che alcune siano vietate al transito è
> un altro discorso e si segnala con access=* ma questo vale anche per le

Anchio ho usato grade3/4/5 come tracktype di quelle strade la cui percorrenza
potrebbe essere problematica per un auto,le  restanti sono del tutto
praticabili,
e come indicato dalle pagine del wiki
tutte quelle strade per uso agricolo le ho taggate track, giusto adesso ne sto
taggando un bel po'.
Daltronde per ragiungere molti posti qua non c'è altro modo di
utilizzare questo tipo
di strade.
A mio parere anche se sicuramente con bassa priorità, e con magari con l'assenso
dell'utente che utilizza il software di routing andrebbero inserite.

Massimo.