On Mon, 23 Aug 2010 18:47:01 +0200, M∡rtin Koppenhoefer wrote:

> breeding_farm non lo ritengo un "amenity". Si potrebbe usare un altro
> tag, forse agriculture. Se vedi
> Un problema è anche l'uso del multivalore (dura troppo nel analisi, e
> quindi nessun applicazione gli interpreta).

Ok, ma al momento non abbiamo altro modo, a meno che non usare roba brutta tipo
fish_and_seafood :)
Eventualmente, si può usare:

*:fish=yes
*:seafood=yes

Ma non mi piace troppo.

> Un'altra parola generica potrebbe essere "aquaculture" oppure
> "aquafarming". C'è una proposta (draft) nel wiki:
> http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Proposed_features/Aquaculture
>
> Come suggerisce la pagina di discussione (concordo), si potrebbe usare
> "produce" anzichè acquaculture come sottochiave.
>
> http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Key:produce è vuoto, ma la chiave
> "esiste" nel senso che qn. lo usa.

Quella proposta si riferisce ad un landuse=. Come ho già detto, di solito sono
aziende che fanno questo lavoro, e metterle in landuse mi suona strano.

Si potrebbe pensare ad una cosa tipo:

<qualcosa>=produce
produce=fish;seafood (o produce:fish e produce:seafood)

Ora, il problema si sposta su <qualcosa>. Anche "agriculture" mi suona strano
(l'allevamento ittico è agricoltura?).

David