On 01.09.10, 14:35, Ruggero wrote: > ciao, visto che ho riempito di giallo la zona di crema rispondo un > po'. Innanzitutto vale il solito discorso che non si mappa per il > rendering, quindi se il colore non piace si può pensare di cambiarlo, > ma questo non è un motivo per non mappare il landuse. Per ora in > effetti nella zona della pianura padana non è molto utile, in quando > c'è molta uniformità. In futuro (avendo i dati) si potranno > differenziare le coltivazioni in base alle colture, eccetera, quindi > non vedo perché non pennellare la pianura padana.
Per lo stesso motivo, la Puglia è quasi completamente coltivata ad ulivi (almeno, in provincia di Bari). Questo secondo me è motivo sufficiente a tappezzare le campagne di landuse [0]; come hai giustamente osservato, appena avremo a disposizione ulteriori informazioni a proposito del tipo di coltivazione, le aggiungeremo. Ciao a tutti :) [0] http://www.openstreetmap.org/?lat=41.1337&lon=16.543&zoom=15&layers=M -- Francesco de Virgilio *Ubuntu-it team member* mailto:frad...@ubuntu-it.org http://wiki.ubuntu-it.org/FrancescoDeVirgilio *Wikimedia projects contributor* http://en.wikipedia.org/wiki/User:Fradeve11 *OpenStreetMap Mapper* http://www.openstreetmap.org/user/Fradeve11 *Blog* http://fradeve.netsons.org "Love - Peace - Freedom - Free Software"
signature.asc
Description: Digital signature
_______________________________________________ Talk-it mailing list Talk-it@openstreetmap.org http://lists.openstreetmap.org/listinfo/talk-it