Ciao a tutti,
sto inserendo alcuni POI nel centro di Pordenone ed ho notato che mancano
all'appello diversi edifici del centro storico (principalmente in Corso
Vittorio Emanuele). Vorrei sapere se c'è un sw per capire:
- se gli edifici non sono mai stati importati
- se gli edifici sono stati importati ed eliminati
--- ed in questo caso se è possibile fare una revert per recuperarli

Gli edifici mancanti (una parte) sono visibili qui http://osm.org/go/0IMRUKNGR--
Corso Vittorio Emanuele è una via storica di Pordenone che ha edifici su
entrambi i lati per tutta la sua lunghezza e le strade che vi confluiscono sono
quasi sempre tramite galleria.