Buonasera a tutti,
prima di contribuire in qualsiasi modo alle discussioni della lista credo
sia opportuno presentarmi. Sono un nuovo acquisto, mi chiamo Toni , nick
elwood. La mia zona è Reggio Calabria e come mappe mi pare sia messa
maluccio anche se c'è di peggio. Per ora prendo confidenza con il sistema e
Josm rifinendo le zone già mappate, ma al più presto prenderò un gps. Mi sto
orientando verso il 747a+, l'alternativa sarebbe collegare un gps al
netbook. Qualcuno di voi ha esperienze a riguardo? cosa consigliate?
A presto!