Buonasera a tutti,

        prima di contribuire in qualsiasi modo alle discussioni della
        lista credo sia opportuno presentarmi. Sono un nuovo acquisto,
        mi chiamo Toni , nick elwood. La mia zona è Reggio Calabria e
        come mappe mi pare sia messa maluccio anche se c'è di peggio.
        Per ora prendo confidenza con il sistema e Josm rifinendo le
        zone già mappate, ma al più presto prenderò un gps. Mi sto
        orientando verso il 747a+, l'alternativa sarebbe collegare un
        gps al netbook. Qualcuno di voi ha esperienze a riguardo? cosa
        consigliate?

        A presto!

    Ciao Antonino e benvenuto !

    Il 747a+ mi sembra una buona scelta, è preciso e con una autonomia
    ottima, oltre ad essere economico.

    Tra l' altro lo puoi collegare al notebook tramite bluetooth, se il
    notebook non ne è provvisto basta una chiavetta da 10 euro...

    Saluti eda ancora benvenuto.

Benvenuto!Ti consiglierei di collegarlo al netbook tramite usb, migliora
l'autonomia sia del GPS che del netbook, oltre ad inviare la posizione tramite
usb puoi contemporaneamente salvare la traccia sul 747 (veramente un ottimo
prodotto)
Alessandro  Ale_zena_IT