2010/9/8 Roberto Moretti <ilr...@gmail.com>:
> Soprattutto non li vedo sufficientemente robusti e impermeabili.
> Come detto da Federico l'edge è la soluzione migliore (IMHO) budget
> permettendo.

Sì i navigatori su smartphone sono sicuramente più economici (anche
per economie di scala) e possono avere più funzionalità
I navigatori outdoor dedicati Garmin, oltre a costare molto di più (
:-( ) sono però migliori per l'outdoor:
1. batteria che dura 15 ore anziché 5
2. abbastanza resistenti agli urti
3. abbastanza impermeabili
ecc.

Insomma sul manubrio della MTB mi sento sicuro a montare un Garmin ma
non mi sentirei sicuro a montare uno smartphone
Poi se uno è un ciclista urbano magari uno smartphone è meglio...

Ciao,
Federico