Il giorno mer, 08/09/2010 alle 17.24 +0200, Alessandro Pozzato ha
scritto:
> Ciao a tutti,
> sto valutando l'acquisto del gps logger in oggetto: si può
> interfacciarlo con mtkbabel, gpsbabel e BT747? Inoltre, è realmente
> migliore del 'vecchio' 747?

Lo uso da un anno e sono molto soddisfatto: come precisione, come ho già
avuto occasione di riferire, lo reputo superiore al mio Vista HCX. Non
sono in grado però di confrontarlo col 747. Come software ho usato
mtkbabel e gpsbabel, sempre sotto Linux. I miei primi tentativi di
usarlo sotto OS X sono falliti, poi non ci ho più provato...

Guido