Nel documento [1] c'è scritto che con questo ricevitore monofrequenza (uBlox LEA-4T oppure LEA-5T) si riesce ad ottenere dati di qualità centimetrica (2-3cm) però è un po' lento per quello che riguarda la prima acquisizione, dove ci mette anche due minuti. Per questo è usabile solamente per rilevamenti fissi e non per es. rilevamento su veicoli, dove si può perdere il segnale.

Ciao,
Damjan

[1] http://gpspp.sakura.ne.jp/paper2005/isgps_2009_rtklib_revA.pdf