2010/9/24 Stefano Tampieri <stefano.tampi...@gmail.com>:

> E' quello che ho pensato però si è qualificato come guardia ecologica e il
> cartellino
> della ditta che ha in appalto la cava

quindi era una guardia privata, esattamente come quelle che ci sono
nei supermercati. Le quali hanno molti meno diritti di quanti se ne
prendano. Non possono trattenervi, possono bloccarvi solo in caso di
flagranza di reato, ecc ecc.

> Comunque molti giri in mtb (i più belli) dalle mie parti passano su strade
> nei boschi dove
> c'è scritto proprietà privata divieto di transito, ma nessuno ha mai detto
> niente.
> Tra l'altro in molti ci passano anche le moto da enduro.

Come dice guzzanti/venditti: a metterce un cartello, so bboni tuttiiii....

--
-S