Potente! L'ho utilizzato con uno stile per le routes del trasporto
pubblico...funziona piuttosto bene, devo solo capire come posso aggiungere
dettagli alla mappa inserendoli nel foglio di stile...
poi, vorrei sapere da voi come è possibile riciclare le rules di Kosmos tipo
questa: http://wiki.openstreetmap.org/wiki/User:TEL0000/Kosmos che farebbe
al caso mio per mettere online una mappa di questo tipo:
http://www.be2art.de/osm/test.php con più layers (bus, piste ciclabili,
etc).
Inoltre, come potete vedere da questo sito di test, la mappa contiene il
solo territorio di Berlino. Come posso scaricare da OSM un'area entro certi
confini definiti invece che un rettangolo?

ciao
Tiziano