Ciao,

ho modificato la SS31 del Monferrato per mettere il corretto ref SP31
invece dell'esistente SS31 (spostato nell'old_ref). Vorrei vedere
Mapnik aggiornato, o perlomeno marcare tutte le tile come dirty, in
modo che la prossima volta che qualcuno guarda la mappa la veda
aggiornata. Non mi va, però di scorrere da Vercelli ad Alessandria e
da Casale a Chivasso a livello di zoom 18, facendo F5 ogni kilometro
di strada. C'è un modo veloce per marcare una vasta area come
invalida?

Dal punto di vista della mappatura, invece, la strada in questione è
nata come SS31, poi è diventata SR31 e infine SS31 (stessa sorte per
la 31 bis); io ho segnato ref=SP31 e old_ref=SS31, visto che
storicamente è nota come "Statale 31 del Monferrato". Devo segnare da
qualche parte il ref SR31?

Ciao,

Simone