Il giorno 12 ottobre 2010 14:07, Stefano Tampieri <
stefano.tampi...@gmail.com> ha scritto:

> Il problema è se questo script lo lanci oggi, che sempre considerando un
> ipotetica modifica della licenza al 31/12/2010
> si perderebbero 2 mesi e mezzo di modifiche sui dati esistenti (non nuovi)
>
> Se il cambio ci fosse il 31/12/2011, si perderebbero però più di 14 mesi di
> modifiche sui dati di oggi.

Il mio non è un invito a scrivere lo script, piuttosto vuole essere uno
spunto di riflessione.

La OSMF in una situazione del genere (per colpa di uno)  sarebbe disposta a
sacrificare 14 mesi di lavoro (di tanti contributors)?

Ci sono solo due possibilita':
1. non e' disponibile. In tal caso, che differenza ci sarebbe tra la OSMF e
quelli che piratano?
2. e' disponibile. In tal caso, ci alziamo tutti in piedi battendo le mani e
corriamo con gioia verso la nuova licenza, qualunque essa sia.

--FP